Chi sono
“You don’t make a photograph just with a camera. You bring to the act of photography all the pictures you have seen, the books you have read, the music you have heard, the people you have loved.”
- Ansel Adams -
La fotografia è un'arte
E' trovare qualcosa di straordinario
In un luogo normale
Nato a Roma nel 1968, ho iniziato a fotografare da ragazzo, con una Canon FTb di mio padre. Mi sono avvicinato al ritratto ed alla fotografia di moda grazie ad Aldo Sivori, famoso fotografo romano che mi ha permesso di migliorare la tecnica e perfezionare il mio modo di vedere la fotografia.
Ho seguito numerosi masterclass con grandi fotografi internazionali, dai quali ho cercato sempre di cogliere lo spirito e la creatività utilizzati nel loro lavoro. Ma per me non è un lavoro, è una passione.
Ho perfezionato poi le tecniche del ritratto creativo con la guida di Eolo Perfido, cercando sempre di trovare nello sguardo delle persone qualcosa di unico che possa rendere il ritratto fotografico qualcosa di vivo.
Oggi scatto nei miei due studi a Roma con camere mirrorless Sony e obiettivi Sony, Zeiss e Sigma.
Per gli shooting, collaboro da tempo con Antonella Pergolari per il MakeUp e troverete sempre lei sul set insieme a me.

Studio B49 - Via Placido Zurla, 49 - Roma
Hangar 63 - Via del Mandrione, 63 - Roma
Adiacente all’acquedotto romano del Mandrione, Hangar 63 è una struttura di 600mq, caratterizzato da un ampio limbo di 80mq. Completano la struttura: uffici, camerini, sala trucco, attrezzeria, servizi con docce e sala riunione.